Siamo un gestore di parcheggi innovativo e aiutiamo i nostri clienti a fare ordine nel proprio parcheggio e ad aumentare il fatturato grazie al riconoscimento delle targhe
Il rientro in ufficio dopo la pandemia di COVID ha messo a dura prova il vostro parcheggio?
04 FEB 2025
Caso di studioNews
Durante e subito dopo la pandemia di COVID, i parcheggi sono rimasti vuoti o sottoutilizzati. Ora che i collaboratori sono tornati al lavoro, la richiesta di posti auto è nuovamente aumentata. Tuttavia, abbiamo osservato che durante la pandemia quegli spazi sono stati occupati da persone esterne, ormai abituate a parcheggiare lì. Questo uso improprio crea disagi ai collaboratori, che faticano a trovare posto. Smart Parking dispone della tecnologia necessaria per gestire al meglio queste situazioni, assicurando che il rientro in ufficio sia il più fluido possibile e che i posti auto siano disponibili per chi ne ha effettivamente diritto. Se disponete di parcheggi liberi perché parte del personale lavora in modalità ibrida (casa/ufficio), Smart Parking vi offre una soluzione a pagamento per mettere temporaneamente a disposizione questi spazi anche a collaboratori esterni. Soprattutto se il vostro parcheggio è vicino al centro della città o a un parcheggio Park & Ride, è particolarmente interessante anche per gli altri automobilisti. La creazione di parcheggi a pagamento consente una fonte di guadagno per il proprietario del parcheggio. Rivolgetevi a Smart Parking per conoscere le numerose possibilità di gestire efficacemente il vostro parcheggio, spesso senza alcun costo di investimento.
Grazie per averci presentato il vostro sistema e per averci spiegato come funziona. Siamo stati molto contenti che Smart Parking si sia presa il tempo di consigliarci sul posto. Ci hanno dedicato tutto il loro tempo, sia in fase di consulenza sia dopo l’installazione, assicurandosi che fossimo soddisfatti in tutto, L’installazione è avvenuta senza problemi e il team che ha eseguito i lavori è stato molto professionale e ha controllato che tutto fosse in ordine.