I pendolari lasciano tutto il giorno la loro auto nel vostro parcheggio?

Un parcheggio vicino a uno snodo di trasporto pubblico, come una stazione ferroviaria o degli autobus, è ideale per i pendolari. I parcheggi facilmente accessibili, collocati in prossimità di incroci trafficati, sono inoltre molto apprezzati come punti di incontro strategici da chi lavora, per poi proseguire il viaggio insieme in un’unica auto. Questo significa che le auto di altri colleghi possono finire per occupare i vostri preziosi posti auto. Se il parcheggio non è gestito correttamente, è facile che qualcuno lasci il proprio veicolo in modo non autorizzato, sottraendo spazio riservato ai vostri clienti. Smart Parking conosce bene questo problema e lo affronta in modo mirato, con
  • l’installazione di una segnaletica chiara, che indica le regole e i tempi massimi di sosta (ad esempio 2 ore);
  • l’impiego di il sistema ANPR (Automatic Number Plate Recognition) per monitorare il tempo di sosta.
Con un buon partner per la gestione dei parcheggi al vostro fianco, potete prevenire le soste non autorizzate da parte dei pendolari. Così i vostri clienti avranno maggiori probabilità di trovare parcheggio.
I pendolari lasciano tutto il giorno la loro auto nel vostro parcheggio?
Di recente mi sono rivolto a Smart Parking per la gestione del nostro parcheggio, che veniva utilizzato da persone non autorizzate a discapito degli ospiti dei miei ristoranti. Posso supporre che i parcheggi venissero utilizzati per lasciare l’auto e prendere poi mezzi pubblici, treno o autobus. Questo ha avuto un impatto significativo sulla mia attività, perché i clienti spesso andavano via, visto che non riuscivano a trovare parcheggio. Da quando è stata introdotta la gestione dei parcheggi, ci sono posti liberi e il mio fatturato sta lentamente aumentando, così posso assumere più personale.

Gerente di un ristorante | Grande catena di fast food

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.