Dall’inizio del 2025 Smart Parking opera anche negli Stati Uniti, con il nome di Peak Parking con sede ad Austin, Texas. L’azienda mette a disposizione la sua esperienza collaudata nella gestione intelligente delle aree di parcheggio in nove città degli USA e i suoi servizi spaziano dalla gestione professionale delle aree di parcheggio alla cura dettagliata dei veicoli.
La sua attività principale è tuttavia la gestione di aree di parcheggio per proprietari di terreni e clienti. Peak Parking considera le zone di parcheggio beni patrimoniali preziosi dei titolari, in cui ogni metro quadrato offre un potenziale. Riducendo le spese amministrative e con decisioni di gestione intelligenti vengono massimizzate le entrate e questo è un chiaro vantaggio per i proprietari delle aree di parcheggio.
Esperienza globale, focus sull’attività locale
Smart Parking è già attivo in sei Paesi e dappertutto punta sulla massima precisione e su soluzioni efficienti. Le esperienze fatte nei mercati internazionali vengono fatte affluire nella strategia statunitense per utilizzare in modo ottimale le aree di parcheggio e migliorare continuamente la soddisfazione dei clienti.
Connubio tra tecnologia e servizio
Negli Stati Uniti Peak Parking punta sulle tecnologie più moderne che migliorano la gestione e permettono sia ai clienti che ai visitatori di approfittare. Oltre a offrire una tecnologia di gestione delle aree di servizio innovativa, l’azienda è focalizzata sulla fornitura di un servizio eccellente e un’assistenza delle aree di parcheggio professionale.
Spirito di partnership e orientamento alla crescita
Per Peak Parking è molto importante intrattenere con i propri clienti rapporti stretti basati sulla fiducia. Il suo obiettivo è aumentare il fatturato a lungo termine, garantire flussi di lavoro efficiente e fornire resoconti trasparenti. Così parcheggiare non diventa solo più facile, ma garantisce un guadagno per tutte le parti interessate.
Conclusione:
Con Peak Parking, Smart Parking parte per un futuro molto promettente negli Stati Uniti. Una tecnologia moderna, un servizio di prima categoria e conoscenze tecniche a livello internazionale rendono le aree di parcheggio veri e propri fattori di valore.