Smart Parking Limited (ASX:SPZ) è un’azienda globale focalizzata sulla fornitura di tecnologie e servizi di livello mondiale con un piano sostenibile per il futuro. Se desiderate ricevere aggiornamenti per investitori, risultati finanziari e altre comunicazioni rilevanti per gli investitori, iscrivetevi ora al nostro database degli investitori.
Chris Morris è stato il fondatore di Computershare Limited e Presidente del Consiglio di amministrazione dal 1990 al 2006 e ha lavorato nel settore dei titoli a livello globale per oltre 30 anni. Le sue conoscenze, la sua visione strategica a lungo termine e la sua passione per il settore sono state determinanti per trasformare Computershare da società australiana in un’organizzazione globale di successo.
Paul Gillespie ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dei parcheggi australiano e ha ricoperto diverse posizioni di vendita e di gestione. Prima di entrare in Smart Parking, ha diretto la divisione britannica di Xerox Parking Services, dove ha gestito con successo due divisioni che fornivano soluzioni hardware e software a una vasta gamma di organizzazioni del settore pubblico e privato. È stato nominato CEO di Smart Parking nel gennaio 2013 e da allora ha guidato l’azienda nell’espansione della gestione dei parcheggi con telecamere in Nuova Zelanda, Australia e Germania. Inoltre, ha supervisionato diverse acquisizioni, tra cui Enterprise Parking Solutions Ltd, NE Parking Ltd nel Regno Unito e, più recentemente, ParkInnovation GmbH in Germania.
Jeremy King è direttore di Mirador Corporate Pty Ltd, dove è specializzato nella consulenza alle aziende. È un avvocato d’impresa con oltre 20 anni di esperienza in questioni legali, finanziarie e aziendali nazionali e internazionali. È un amministratore esperto che ha fatto parte del consiglio di amministrazione di diverse società emergenti di tecnologia e risorse quotate all’ASX.
Fiona Pearse ha una vasta esperienza commerciale e finanziaria acquisita durante la sua lunga carriera nelle organizzazioni globali BHP e BlueScope Steel. Ha ricoperto numerosi ruoli non esecutivi, tra cui quello di direttore non esecutivo di City West Water, Monash Health, U Ethical (gestore di fondi) e di importanti organizzazioni no-profit come World Vision Australia e Scotch College. È stata membro del consiglio di amministrazione di una società fintech con sede a Stone & Chalk ed è membro indipendente del Comitato di revisione del Parlamento di Victoria. Ha conseguito un Senior Executive MBA presso l’Università di Melbourne, è Fellow di CPA Australia e dell’Australian Institute of Company Directors.
Se desiderate rimanere aggiornati come investitori, iscrivetevi alla nostra newsletter.
La società ha diverse pratiche di gestione che sono formalmente ancorate nelle linee guida e nei codici di gestione aziendale (linee guida) approvati dal Consiglio di amministrazione. Queste linee guida garantiscono che la società sia gestita e amministrata in modo efficace, che i rischi siano identificati, monitorati e valutati e che vengano fornite informazioni adeguate.