
Processi fluidi, costi ridotti e ricavi aggiuntivi grazie a una gestione affidabile dei parcheggi sono essenziali chi gestisce stazioni ferroviarie e aeroporti. La gestione dei parcheggi mediante barriere comporta spesso code, attese agli ingressi e alle uscite, oltre a elevati costi di manutenzione. Con la nostra tecnologia avanzata di riconoscimento targhe, l’accesso e l’uscita dal parcheggio avvengono in modo rapido e senza interruzioni, adattandosi con flessibilità a zone di sosta differenziate (a breve o lungo termine).
Scanner doppi ad alta efficienza possono essere installati sia in parcheggi multipiano che all’aperto, e integrati con un sistema di guida al parcheggio, mentre le tariffe di parcheggio saranno addebitate in base alla tabella dei prezzi da voi definita. In caso di mancato pagamento in loco, la tariffa di parcheggio – comprensiva di eventuali more – viene riscossa in un secondo momento tramite richiesta di pagamento. Vi offriamo installazione gratuita e gestione dei crediti e manutenzione: così evitate perdite di guadagno dovute a parcheggi non pagati.
Affidatevi a Smart Parking per offrire un’esperienza di parcheggio semplice, comoda e senza stress a chi viaggia. E mentre i vostri clienti si muovono in tutta comodità, voi potete rilassarvi: il vostro parcheggio è in mani sicure.
Smart Parking vanta un’esperienza pluriennale nella gestione di parcheggi presso stazioni ferroviarie e aeroporti. Gestiamo strutture di ogni dimensione, dai piccoli nodi regionali ai grandi hub di trasporto internazionale.