
Per chi partecipa alle funzioni religiose, trovare facilmente un posto auto disponibile rappresenta un importante valore aggiunto. Nei momenti in cui non si celebrano funzioni, i parcheggi di chiese, moschee o templi possono essere utilizzati da altri utenti. Un sistema di gestione intelligente dei parcheggi garantisce che i posti siano liberi quando realmente necessari, e che possano essere sfruttati al meglio negli altri orari della giornata. I ricavi generati fuori dagli orari delle funzioni religiose possono contribuire, ad esempio, al restauro degli edifici o al finanziamento di iniziative comunitarie.
Parcheggi gratuiti per i vostri fedeli e possibilità di finanziare altre attività con i guadagni ottenuti dallo sfruttamento dei parcheggi negli orari di inutilizzo.
I luoghi di culto spesso devono affidarsi a raccolte di fondi e donazioni di beneficenza per coprire i costi crescenti della manutenzione e per effettuare i necessari lavori di ristrutturazione. Il nostro sistema di gestione dei parcheggi può essere una potenziale fonte di reddito, consentendovi di guadagnare dal vostro parcheggio quando non serve ai fedeli. Inoltre, il nostro sistema non comporta costi di installazione o di manutenzione.
Parroco | Chiesa metodista