Parcheggio tramite cellulare: Smart Parking avvia il sistema di parcheggio senza barriere “Pay&Walk” in Germania

Da ora i vostri ospiti possono parcheggiare senza stress, in tutta semplicità con la Smart Parking App “Pay&Walk” tramite cellulare oppure nel modo classico, utilizzando il parcometro.  Senza barriere, in modo sicuro e flessibile. Così parcheggiare diventa comodo e moderno.

Smart Parking reinventa costantemente il modo di parcheggiare: I vostri clienti e ospiti parcheggiano senza preoccupazioni, indipendentemente dal fatto che voi mettiate loro a disposizione parcheggi gratuiti o a pagamento. Lo rende possibile il riconoscimento delle targhe basata su una telecamera (ANPR) per garantire una gestione delle zone di parcheggio senza barriere che unisca comodità e sicurezza.

È facilissimo:

  • Parcheggio tramite cellulare: Con la Smart Parking App “Pay&Walk” i vostri clienti possono pagare o prenotare gratuitamente il tempo di sosta direttamente tramite lo Smartphone – senza registrazione. L’app è intuitiva, sicura e riduce chiaramente il rischio di utilizzo abusivo. In questo modo parcheggiare tramite cellulare diventa un gioco da ragazzi per ogni utente.
  • Parcheggiare tramite parcometro: Per gli utenti classici sono disponibili dei robusti parcometri con immissione del numero di targa. Il parcheggio può essere pagato sia con la carta che con l’app, ed è anche possibile prenotare un tempo di sosta gratuito.

Volete offrire entrambe le opzioni? Nessun problema: per soddisfare le esigenze di tutti i clienti basta combinare le opzioni Parcheggio tramite App e parcometro.

Costruite subito in modo intelligente la vostra zona di parcheggio e semplificate ulteriormente l’opzione Parcheggio tramite cellulare per aumentare ulteriormente la comodità, la sicurezza e i clienti soddisfatti.

Parcheggio tramite cellulare: Smart Parking avvia il sistema di parcheggio senza barriere “Pay&Walk” in Germania
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.