Spesso i proprietari vedono la gestione di un parcheggio come un onere. Gli agenti immobiliari devono affrontare la sfida di creare regolamenti ottimali per l’utilizzo di parcheggi. Inoltre, mettere in atto di tali regolamenti è spesso difficile e costoso se i parcheggi vengono utilizzati abusivamente da persone non autorizzate ad utilizzarli. Smart Parking dispone di un sistema molto efficiente che può essere installato gratuitamente dal proprietario del terreno. Delle telecamere ANPR (Automatic Number Plate Recognition) vengono posizionate alle entrate e alle uscite dei parcheggi e permettono di scansionare i veicoli in entrata e uscita. Il sofisticatissimo Smart-Cloud-Software di Smart Parking riconosce gli utenti autorizzati e quelli non autorizzati. Agli utenti non autorizzati ad utilizzare il parcheggio viene comminata una contravvenzione.
La maggior parte delle persone è consapevole che oggigiorno i parcheggi sono una risorsa preziosa, in particolare nelle città e nei centri urbani molto affollati. Quindi è logico che ognuno dovrebbe leggere accuratamente i cartelli presenti nel parcheggio e rispettare le regole.
Esempi di regole di parcheggio:
I vostri clienti vengono informati sulle regole di parcheggio in vigore tramite cartelli ben visibili. Le regole in vigore nella vostra zona di parcheggio vengono adattate alle vostre preferenze, ad esempio un periodo di sosta gratuito per i vostri clienti, tariffe speciali o regole diverse per singoli giorni della settimana.
Se desiderate una gestione professionale della vostra zona di parcheggio, rivolgetevi a Smart Parking e al nostro team per scoprire come possiamo aiutarvi.
Facility Manager | Azienda di medie dimensioni